Gli elementi di chiusa- apertura sono stati accuratamente selezionati, perchè l'affidabilità di finestre e porte è influenzata in gran parte di questi. La finestra FB. Infissi Srl è dotata nello standard con ferramenta Maco-Austria.

  • Cerniere inferiori telaio e andata 
  • Aste di chiusura supplementare
  • Angolo di oscillazione orizzontale
  • l'altezza della maniglia costante
  • Meccanismo contro l'azionamento errato e funzione di "alza anta"
  • Micro-venitlazione
  • Punto di chiusura antieffrazione
 

  • Tutte le inferiate sono apribili sia verso l'esterno che verso l'interno della finestra e sono di facile installazione. 
  • Telaio per sostenere le ante in profilo acciaio 40x20x3
  • Ante costruite con profilo 40x40x2 con lamiera tagliate al laser
  • Fissaggio con otto tasselli fischer fur 8x120
  • Chiusura fori con tappi neri in plastica
 

 

Serrature di altra qualità

  • Cilindro di sicurezza a profilo europeo
  • Spine antitrapano in acciaio temperato
  • Chiave piatta reversibile compatibile con broschette di protezione
  • Ingegno antistrappo
  • Sette pistoncini per una vasta di cifrature
  • Le capsule in teflon alloggiano in per di diam. 22 mm con trattamento di zincatura  a freddo antitaglio e girevoli, in modo che l'inferriata si apra sia dall'interno e che all'esterno
 

 

Perchè scegliere la finestra FB. Infissi Srl.
  • Profilo Salamander - fabbricato e pellicolato 100% in Germania:
  • Profilo - colore bianco immacolato, specifico solo per i profili Salamander;
  • Un profilo di qualità deve avere minimo 4 camere di isolamento, distribuiti in una profondità di montaggio minimo di 70 mm. LA finestra ADF fa 5, 6 e 7 camere da 76 - 82 - 92 mm:
  • Profilo di Classe A . le pareti esterne con minimo 4
...

Serrature di altra qualità

  • Cilindro di sicurezza a profilo europeo
  • Spine antitrapano in acciaio temperato
  • Chiave piatta reversibile compatibile con broschette di protezione
  • Ingegno antistrappo
  • Sette pistoncini per una vasta di cifrature
  • Le capsule in teflon alloggiano in per di diam. 22 mm con trattamento di zincatura  a freddo antitaglio e girevoli, in modo che l'inferriata si apra sia dall'interno e che all'esterno
 

 

 

Se porti un tuo amico con te e lui ordina due o più serramenti potrai ricevere uno buono sconto del 10 pct su tutte le porte finestre della collezione FB. Infissi Srl   

Condizioni D'uso

Si prega di leggere attentamente i seguenti termini e condizioni. 
L'acquisto o l'utilizzo dei nostri prodotti implica la lettura e l'accettazione di questi termini e condizioni.

1. Copyright

Il sito AS Templates (questo sito) è di proprietà di ASDE (Canada / USA). 
Tutti gli articoli / design (modelli, moduli, componenti, plug-in, estensioni, ecc.) Pubblicati su questo sito sono venduti con una licenza regolare o estesa a meno che non siano soddisfatti i requisiti indicati di seguito. La rivendita o la consegna di oggetti / disegni pubblicati a terzi non indicati di seguito costituisce una violazione della legge sul copyright. 

Rispettiamo i diritti di proprietà intellettuale altrui e richiediamo che coloro che utilizzano i nostri articoli / disegni o servizi o funzionalità resi disponibili sul nostro sito facciano lo stesso.

2. Licenza

  • Gli articoli / design pubblicati sono conformi a GPL . Alcune parti PHP degli articoli / dei progetti sono concesse in licenza con la licenza GPL appropriata della piattaforma madre. 
    Le parti PHP sviluppate da ASDE o dai partner e le parti non compilate incluse le immagini, i fogli di stile a cascata e JavaScript di articoli / disegni sono concessi in licenza con la "Licenza commerciale ASDE" in conformità con il resto delle presenti Condizioni d'uso.
  • La licenza commerciale ASDE è una licenza compatibile GPL che riguarda le immagini, i fogli di stile a cascata e gli elementi JavaScript degli articoli / disegni pubblicati su questo sito. Come stabilito dalla licenza GPL, questi elementi di articoli / design che non sono stati compilati insieme ma inviati indipendentemente dal codice GPL e combinati nel browser di un cliente, non devono necessariamente essere GPL. Queste immagini, i fogli di stile a cascata e gli elementi JavaScript sono protetti da copyright di ASDE o dei nostri partner e possono essere utilizzati e manipolati per i propri scopi o per i propri clienti. Non è possibile ridistribuire questi file come propri o includerli in un pacchetto o un'estensione personale senza il previo consenso di ASDE. Ci sono due tipi di licenza che possono essere usati:
    1. per un singolo dominio - licenza regolare
    2. per domini illimitati - licenza estesa, questa licenza è un'opzione perfetta se sei un web designer / sviluppatore / azienda indipendente che vuole utilizzare i nostri articoli per i tuoi clienti, questa licenza NON consente la ridistribuzione di modelli in nessuna forma.
  • I modelli "gratuiti" sono rilasciati sotto la licenza Creative Commons Attribution 3.0. . Ciò significa che può essere utilizzato per scopi privati ​​e commerciali, modificato liberamente o ridistribuito fintanto che si mantiene il collegamento su asdesigning.com . Se si desidera rimuovere il collegamento, è necessario acquistare una licenza commerciale ASDE.

3. Utilizzo Limitato Concesso

È possibile utilizzare ciascun oggetto / design individuale su un singolo sito Web o su più siti Web a seconda del tipo di licenza acquistato: regolare o esteso, appartenente a voi o al vostro cliente. Non è possibile utilizzare una licenza regolare su più siti Web / progetti. 
La licenza concede l'accesso per scaricare l'oggetto / design per un periodo di 365 giorni dalla data di acquisto. Durante questo periodo, l'articolo / design sarà aggiornato regolarmente e la tua licenza ti concede il permesso di scaricare questi aggiornamenti.

4. Modifiche

Sei autorizzato ad apportare qualsiasi modifica necessaria ai nostri articoli / disegni per adattarli ai tuoi scopi. Non è tuttavia possibile ridistribuire o rilasciare parti non GPL degli articoli / disegni come GPL o altro. Inoltre, non è necessario modificare o rimuovere le informazioni sul copyright nell'intestazione di qualsiasi file incluso nel pacchetto di installazione. È tuttavia possibile rimuovere il nostro copyright dal piè di pagina dei modelli, se necessario.

5. Uso Non Autorizzato

Non è possibile collocare parti non GPL dei nostri articoli / disegni, modificati o non modificati, su dischetto, CD, sito Web o altro supporto e offrirli per la ridistribuzione o la rivendita di qualsiasi tipo senza il previo consenso scritto di ASDE.

6. Consegna

Dopo che avremo ricevuto il pagamento, le informazioni relative al download dell'articolo / design verranno inviate via email all'indirizzo e-mail che hai fornito.

7. Assegnabilità

Non è possibile sublicenziare, assegnare o trasferire questa licenza a nessun altro senza il previo consenso scritto di ASDE.

8. Proprietà

Non è possibile rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di alcuno dei prodotti pubblicati su questo sito, modificati o non modificati.

9. Politica Di Rimborso

Poiché ASDE offre beni irrevocabili non tangibili, non emettiamo rimborsi / cambi una volta che l'ordine è stato effettuato e il link per il download dell'articolo è fornito. Come cliente, sei responsabile per la comprensione di questo al momento dell'acquisto di qualsiasi articolo / design sul nostro sito. Si noti che: non ci assumiamo alcuna responsabilità e pertanto non soddisfiamo alcuna richiesta di rimborso / reso / scambio basata sull'incompatibilità dei nostri prodotti con alcuni software di terze parti (plug-in, componenti aggiuntivi, moduli, motori di ricerca, script , estensioni ecc.) diverse da quelle che sono specificate come compatibili in una descrizione disponibile nella pagina dei dettagli del modello di ciascun prodotto; non ci assumiamo alcuna responsabilità e pertanto non soddisfiamo alcuna richiesta di rimborso / reso / scambio in base alle impostazioni di configurazione del server sul server di prova del localhost. Noi don '

10. Garanzia

Tutti i prodotti pubblicati su questo sito sono forniti senza garanzia di alcun tipo, espressa o implicita. In nessun caso ASDE sarà ritenuta responsabile per eventuali danni inclusi, ma non limitati a, danni diretti, indiretti, speciali, incidentali o consequenziali o altre perdite derivanti dall'uso o dall'impossibilità di utilizzare i nostri articoli / disegni. ASDE non garantisce né garantisce che questi articoli / design funzionino con tutte le estensioni e i browser di terze parti.

11. Supporto

Non offriamo supporto via e-mail o altro per l'installazione, la personalizzazione, l'amministrazione, ecc. Gratuitamente. I commenti di un articolo sono disponibili solo per i membri di ASDE. ASDE non si impegna a monitorare questi commenti, ma ci riserviamo il diritto di rispondere e rispondere alle domande. Riconoscete con l'uso dei modelli che è a vostro esclusivo rischio e che vi assumete la piena responsabilità per tutti i costi associati a tutte le necessarie riparazioni o riparazioni di qualsiasi apparecchiatura utilizzate in relazione all'oggetto / design. I nostri articoli / disegni sono prodotti secondo gli ultimi standard web e abbiamo cercato di rendere il processo di lavoro con loro il più semplice possibile, quindi per le persone con un'esperienza di sviluppo web minima dovrebbe essere facile lavorare con loro.

12. Modifiche Alle Condizioni D'uso

Possiamo modificare o modificare questi Termini (in tutto o in parte) di tanto in tanto e in qualsiasi momento senza preavviso.

FB INFISSI SRL non è semplicemente un’ azienda, ma una famiglia.

 La nostra attività, nata nel 1985, interamente a conduzione famigliare offre sempre una soluzione personalizzata per ogni cliente con standard qualitativi elevati. Un altro punto a favore della qualità del lavoro sono i nostri posatori interni che permettono installazioni complesse su case costruite secondo i parametri della casa passiva ad impatto zero. Siamo in grado oltretutto di sostituire i serramenti nelle abitazioni esistenti con il minimo disagio e senza opere murarie.

Grazie all'esperienza acquisita, F.B. Infissi è in grado di fornire soluzioni flessibili per soddisfare al meglio le più svariate richieste del cliente, offrendo prodotti e servizi innovativi. E questo sia che si tratti di ristrutturare un edificio storico, di realizzare case bifamiliari o plurifamiliari, oppure di operare nell'edilizia pubblica ed industriale.

L'esperienza e la cura di ogni minimo particolare garantiscono elevati standard qualitativi ed un grado di servizio che soddisfa le richieste più esigenti in termini di rapidità di esecuzione e puntualità nella consegna.

L'intero ciclo produttivo dalla pianificazione fino alla produzione ed il trasporto, viene gestito da impianti di ultima generazione automatizzati.

L'azienda ha da sempre una particolare attenzione alla salvaguardia degli aspetti ecologico-ambientali, sia nella realizzazione delle proprie lavorazioni che nell'impiego di energie da fonti rinnovabili.

     

Benvenuti nel nuovo sito dell' F.B. Infissi S.r.l.

 

     

 F.B. Infissi S.r.l. è nata nei primi anni '90 come rivenditore di porte e finestre, strutturata per servire le imprese edili. Da questo tipo di esperienza F.B. Infissi S.r.l. si è trasformata in un moderno show-room con la vocazione di offrire alla clientela prodotti e servizi di alta qualità. 

Il servizio offerto inizia dalla consulenza pre-vendita illustrando le caratteristiche dei prodotti esposti, la elaborazione del preventivo, la consulenza in cantiere, la posa in opera con personale altamente qualificato.

  • Lunga esperienza nel settore delle finestre in PVC
  • Servizio di consulenza e di montaggio professionale
  • Ricca offerta di prodotti
  • Collaborazione con prestigiosi fornitori europei di componenti
  • Modernissimo parco macchine
  • Oltre il 70% del Clienti si mette in contatto con noi grazie ai commenti positivi di amici e conoscenti

 

 
     

Benvenuti nel nuovo sito dell' F.B. Infissi S.r.l.

 

     

 F.B. Infissi S.r.l. è nata nei primi anni '90 come rivenditore di porte e finestre, strutturata per servire le imprese edili. Da questo tipo di esperienza F.B. Infissi S.r.l. si è trasformata in un moderno show-room con la vocazione di offrire alla clientela prodotti e servizi di alta qualità. 

Il servizio offerto inizia dalla consulenza pre-vendita illustrando le caratteristiche dei prodotti esposti, la elaborazione del preventivo, la consulenza in cantiere, la posa in opera con personale altamente qualificato.

  • Lunga esperienza nel settore delle finestre in PVC
  • Servizio di consulenza e di montaggio professionale
  • Ricca offerta di prodotti
  • Collaborazione con prestigiosi fornitori europei di componenti
  • Modernissimo parco macchine
  • Oltre il 70% del Clienti si mette in contatto con noi grazie ai commenti positivi di amici e conoscenti

 

 
Torna Top